rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Pagani, al via la consegna delle cedole per i libri scolastici

Al via mercoledì 19 ottobre la consegna delle cedole librarie per le scuole medie e superiori di Pagani. La consegna avverrà fino al 31 gennaio 2023 presso la sede centrale di Piazza D´Arezzo

Al via mercoledì 19 ottobre la consegna delle cedole librarie per le scuole medie e superiori di Pagani. La consegna avverrà fino al 31 gennaio 2023 presso la sede centrale di Piazza D´Arezzo ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 ed ogni martedì e giovedì dalle 16 alle 18. 

Le parole dell'assessore

“Quest'anno – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, Mariastella Longobucco - sono pervenute 866 domande, molte di più degli altri anni e siamo felici che nonostante il numero di adesioni sia cresciuto, siamo riusciti ad assicurare a tutte le famiglie la ricezione del buono per l'acquisto dei libri. Inoltre è stata nostra ferma volontà assicurare dopo tanti anni che già ad ottobre avvenisse la riscossione delle cedole, senza dover attendere i mesi di novembre o dicembre per l'acquisto dei libri da parte delle famiglie. Per il proficuo lavoro ringraziamo l'ufficio scuola del Comune di Pagani”.

La mensa

Il Comune, inoltre, ha reso noto di aver pubblicato sul Mepa la gara per l'appalto del servizio di refezione scolastica, con durata biennale, con l’opzione di prorogabilità di un terzo anno, che si concluderà il prossimo 3 novembre. Dunque per metà novembre anche il servizio mensa partirà nelle scuole paganesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, al via la consegna delle cedole per i libri scolastici

SalernoToday è in caricamento