rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Bandi e appalti per servizi comunali: indagine della Procura a Pagani

Oltre ai bandi legati alle politiche sociali, la lente della magistratura si sarebbe spostata anche sulle gare relative ad attività di manutenzione sul territorio paganese.

Accertamenti e controlli al Comune di Pagani sui rapporti in atto tra l'Ente e le società titolari di appalti nel settore dei "servizi". E' l'indagine che stanno conducendo gli uomini della polizia giudiziaria con i carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Salerno. 

I dettagli

Nei giorni scorsi, gli inquirenti hanno chiesto già agli uffici comunali diversa documentazione. L'indagine riguarderebbe l'affidamento degli appalti comunali ad alcune cooperative in un periodo compreso tra il 2018 e il 2021, comprendendo così le ultime amministrazioni comunali. Un'attività a 360 gradi, appena iniziata, con accertamenti e verifiche anche nelle aziende collegate al Comune. Oltre ai bandi legati alle politiche sociali, la lente della magistratura si sarebbe spostata anche sulle gare relative ad attività di manutenzione sul territorio paganese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandi e appalti per servizi comunali: indagine della Procura a Pagani

SalernoToday è in caricamento