rotate-mobile
Cronaca Pagani

"Divertiamoci insieme", aperte iscrizioni per i più piccoli a Pagani

Sono ufficialmente perte le iscrizioni per le attività sociali per i bambini dai 6 agli 11 anni che prenderanno il via il prossimo 19 luglio. Dureranno fino al 24 le attività del campo estivo "Divertiamoci Insieme" presso il centro sociale di via Alcide De Gasperi

Sono ufficialmente perte le iscrizioni per le attività sociali per i bambini dai 6 agli 11 anni che prenderanno il via il prossimo 19 luglio. Dureranno fino al 24 le attività del campo estivo "Divertiamoci Insieme" presso il centro sociale di via Alcide De Gasperi.

Come partecipare

I partecipanti saranno seguiti da un team di educatori, animatori sociali e operatori sanitari. Nei giorni del campo estivo i ragazzi si dedicheranno a varie attività di manipolazione, laboratori di cucina, di arte, di pittura, visite guidate, torneo di calcetto, giardinaggio e cura dell'orto sociale. Un progetto sociale sostenuto dal presidente dell'associazione nazionale No Aids, Giuseppe Barone in collaborazione con il gruppo Sodalis CSV. I moduli sono disponibili presso la sede dell'associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Divertiamoci insieme", aperte iscrizioni per i più piccoli a Pagani

SalernoToday è in caricamento