rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, viene arrestato perchè era in giro alle 5 del mattino: era ai domiciliari

Arrestato per evasione dai domiciliari, al giudice ha spiegato che era uscito per comprare le sigarette. Ma erano le cinque del mattino. E' tornato in regime cautelare un 48enne di Pagani, arrestato la notte del 31 dicembre

Arrestato per evasione dai domiciliari, al giudice ha spiegato che era uscito per comprare le sigarette. Ma erano le cinque del mattino. E' tornato in regime cautelare un 48enne, arrestato la notte del 31 dicembre a Pagani, dopo un controllo in strada, a Viale Trieste.

Il fatto

A seguito di una verifica, i militari avevano scoperto che l'uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per quattro accuse di rapina. Il processo è attualmente in corso a Nocera Inferiore. Non poteva essere in strada, dunque.  Al giudice che ha celebrato ieri mattina il rito per direttissima, l'uomo ha spiegato di trovarsi in strada per comprare le sigarette. Ma l'orario, le cinque del mattino, hanno reso difficile credere a quella giustificaz. Lo stesso, aveva già violato la stessa misura due volte, nello stesso mese. Al termine dell'udienza, il giudice ha confermato nuovamente la misura degli arresti domiciliari per il 48enne. Nei primi mesi del 2018, aveva rapinato sale scommesse e bar, prima di essere identificato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, viene arrestato perchè era in giro alle 5 del mattino: era ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento