rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Disagi sui bus per gli studenti universitari, sindaco di Pagani scrive a BusItalia

"La situazione è diventata davvero insostenibile - dice - e si chiede di potenziare tale servizio a tutela degli studenti paganesi che raggiungono Fisciano"

Il sindaco di Pagani, Alberico Gambino, ha inviato una lettera a Bus Italia per denunciare i disagi che quotidianamente devono affrontare gli studenti universitari che si recano a Fisciano.

Il testo

“Egregio amministratore, le scrivo per sollevare un problema che crea immani disagi agli studenti paganesi che, quotidianamente, usano i mezzi di BusItalia per raggiungere l’università degli studi di Salerno a Fisciano. I pullman che effettuano tale trasporto, infatti, arrivano da Scafati a Pagani, già pieni e troppe volte lasciano alle fermate gli studenti paganesi che si trovano costretti a saltare le lezioni o a utilizzare mezzi di fortuna. La situazione è diventata davvero insostenibile e, pertanto, si chiede di potenziare tale servizio a tutela degli studenti paganesi che raggiungono Fisciano. Sicuro di una vostra sensibilità e di un vostro celere intervento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi sui bus per gli studenti universitari, sindaco di Pagani scrive a BusItalia

SalernoToday è in caricamento