rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, beccati in quattro con la droga: tutti a processo

I fatti risalgono al 28 novembre 2015, quando il quartetto fu fermato dai carabinieri e sottoposto a controllo. Quel fermo costò la scoperta di 83 grammi di sostanza stupefacente

Saranno processati in quattro e con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio quattro persone beccate in possesso di droga, individuati quali spacciatori, al di fuori delle circostanze di utilizzo personale, ora rinviati giudizio davanti al tribunale monocratico di Nocera Inferiore. Si tratta di E.I, nato a Milano, residente a Pagani, 39enne, A.G., residente  Corbara, 38enne, E.R., 36enne di Angri e D.M.P, 38enne. I fatti risalgono al 28 novembre 2015, quando il quartetto fu fermato dai carabinieri e sottoposto a controllo. Quel fermo costò la scoperta di 83 grammi di sostanza stupefacente, complessivamente, di tipo hashish, e altri 4 grammi di marijuana, per un totale di 327 dosi medie singole, per confezionamento e modalità, non destinate ad utilizzo personale.

Il processo

Altro elemento utile per la formulazione dell’imputazione furono i due bilancini elettronici di precisione rinvenuti nelle loro disponibilità, ritenuti accessori per la preparazione e il confezionamento delle dosi. L’attività investigativa fu coordinata dal pm della Procura nocerina Valeria Vinci. Il processo comincerà il prossimo venti luglio 2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, beccati in quattro con la droga: tutti a processo

SalernoToday è in caricamento