rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Choc a Pagani, due fratelli prima litigano e poi provano ad uccidersi

La contesa, iniziata per alcuni vecchi dissapori familiari, ha portato i due prima a discutere animatamente per poi passare alle mani ed infine all'assurdo

Finisce in rissa una violenta lite in famiglia nel comune di Pagani. A finire in manette due fratelli paganesi, di 36 e 22 anni, che hanno dato vita ad una pericolosa lite tra di loro. La contesa, iniziata per alcuni vecchi dissapori familiari, ha portato i due prima a discutere animatamente per poi passare alle mani ed infine all’assurdo: si sono impadroniti delle armi regolarmente detenute dal padre. Uno ha imbracciato un fucile da caccia, l’altro ha preso una pistola calibro 38 e, rincorrendosi nel cortile di casa e poi sulla strada, hanno esploso reciprocamente alcuni colpi di arma da fuoco, l’uno all’indirizzo dell’altro.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’arrivo immediato di alcune pattuglie dei carabinieri ha posto fine all’insana lite ed ha fatto scattare le manette ai due fratelli che, nonostante si siano professati rappacificati, sono stati agli arresti domiciliari. Ovviamente in due differenti abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Pagani, due fratelli prima litigano e poi provano ad uccidersi

SalernoToday è in caricamento