rotate-mobile
Cronaca Pagani

Sigarette di contrabbando tra Agro e napoletano, in quattro finiscono a processo

L’indagine portata avanti dalla guardia di finanza riguarda un’importante associazione specializzata nell’import illegale di tabacchi dall’estero, suddivisa in due gruppi

Due richieste di rito abbreviato e due decreti di giudizio immediato per l’inchiesta riguardante il traffico di sigarette di contrabbando articolato sul mercato dell’intera provincia di Salerno e dell’Agro. Gli imputati sono originari della provincia napoletana e dell'Agro nocerino sarnese. La sezione di competenza nocerina, con quattro persone in un solo fascicolo, è parte di una più ampia attività d’inchiesta.

L'inchiesta

L’indagine portata avanti dalla guardia di finanza riguarda un’importante associazione specializzata nell’import illegale di tabacchi dall’estero, suddivisa in due gruppi i cui componenti operavano tra Angri, Poggiomarino e Scafati e San Marzano sul Sarno, con il punto di riferimento dell’intera gang - secondo l’inchiesta iniziata dalla Procura di Nocera Inferiore e poi continuata dalla Dda di Salerno - individuato nella persona di un 37enne, con base e residenza in una strada del centro storico di Napoli, uomo cardine e principale fornitore di “bionde”. Con lui c’era una 26enne, originaria di Sarno ma residente a Palma Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigarette di contrabbando tra Agro e napoletano, in quattro finiscono a processo

SalernoToday è in caricamento