rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nascondevano in casa la droga: nei guai due pregiudicati di Nocera e Pagani

A svolgere i controlli sono stati gli agenti del commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore insieme alle unità cinofili

Blitz, questa mattina, della polizia all’interno di un’abitazione di Nocera Superiore, dove risiede un pluripregiudicato di 54 anni, G.V le sue iniziali, originario di Pagani.  

I controlli

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno scoperto un “panetto” di 102.7 grammi di hashish, due bilancini elettronici di precisione, materiale per il taglio e confezionamento in dosi della sostanza stupefacente e anche una pistola lanciarazzi. Inoltre sono stati sequestrati 80 euro, provento dello spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rinchiuso nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di domani.

Sempre stamattina, durante un controllo effettuato nella casa di un pregiudicato sottoposto agli arresti domiciliari, i poliziotti hanno rinvenuto due grammi di marijuana. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Salerno all’Ufficio di Sorveglianza per la violazione delle prescrizioni a cui era sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano in casa la droga: nei guai due pregiudicati di Nocera e Pagani

SalernoToday è in caricamento