menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pagani, afficanca un'auto con a bordo giovani e li rapina: arrestato 29enne

Dopo il fatto il malvivente si è dato alla fuga mentre i giovani, facendo rientro verso Scafati, si sono fermati alla stazione di Angri per denunciare l'accaduto

Un giovane paganese. G.M, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Angri con l’accusa di rapina ai danni di due ventenni di Scafati che, nella giornata di ieri, viaggiavano con la proprio autovettura sulla strada nazionale a Pagani. L’uomo a bordo del proprio ciclomotore ha affiancato  la vettura e poi l’ha fatta accostare. Una volta fermate le vittime, ha colpito con il casco ed ha minacciato sia il conducente che il passeggero per costringerli a cedere i loro cellulare ed i contanti in loro possesso, circa 25 euro.

Dopo il fatto il malvivente si è dato alla fuga mentre i due giovani, facendo rientro verso Scafati, si sono fermati alla stazione di Angri per denunciare l’accaduto. Le ricerche avviate dai militari della stazione e dell’intero reparto territoriale, sulla base delle testimonianze delle vittime, hanno permesso di individuare il giovane paganese come responsabile e di rintracciarlo in un esercizio pubblico di Pagani ancora in possesso della refurtiva.

Tratto in arresto per rapina e ricettazione è stato anche trovato in possesso di due grammi di cocaina, per il quale dovrà rispondere anche di detenzione di stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento