rotate-mobile
Cronaca Pagani

Pagani, picchiato e rapinato di 14.000 euro: l'unico indagato ora rischia il processo

A chiedere il processo la procura di Nocera Inferiore, nonostante l'indagato - in fase di interrogatorio - avesse negato, fornendo elementi, di essere l'autore del colpo

Rischia il processo con giudizio immediato M.C. , accusato di essere uno dei due rapinatori che lo scorso dicembre, insieme ad un'altra persona, sottrasse 14.000 euro ad un imprenditore del mercato ortofrutticolo di Sant'Egidio del Monte Albino. A chiedere il processo la procura di Nocera Inferiore, nonostante l'indagato - in fase di interrogatorio - avesse negato, fornendo elementi, di essere l'autore del colpo. 

L'indagine

I carabinieri di Pagani cercano ancora il secondo uomo. M.C. è accusato di rapina aggravata e dell'uso di una mazza da baseball, mentre il complice avrebbe agito usando una pistola. Il fatto avvenne a dicembre scorso, in via Carlo Tramontano, a ridosso di un garage di proprietà della vittima. L'uomo sarebbe stato strattonato, spinto, poi costretto dietro minaccia a consegnare i soldi. M.C. sarebbe stato individuato attraverso una serie di attività investigative. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, picchiato e rapinato di 14.000 euro: l'unico indagato ora rischia il processo

SalernoToday è in caricamento