rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Pagani, maltrattava la fidanzata che fu sequestrata in casa: condannato a 3 anni

Secondo la denuncia sporta dalla presunta vittima, l’uomo l'avrebbe prima convinta a convivere e poi l'avrebbe sequestrata costringendola anche a spacciare droga.

E' stato condannato a 3 anni di reclusione un ragazzo di 33 anni accusato di maltrattamenti, lesioni, stalking e violenza privata nei confronti di una giovane di 25 anni.

La storia

Secondo la denuncia sporta dalla presunta vittima, l’uomo l'avrebbe prima convinta a convivere e poi l'avrebbe sequestrata costringendola anche a spacciare droga. Non solo. Più volte sarebbe stata picchiata con calci, pugni, padellate ed obbligata a non poter uscire più di casa. Un vero e proprio incubo per la studentessa, terminato solo nei mesi scorsi grazie all’intervento dei carabinieri, i quali furono allertati dalla madre con la quale era riuscita a mettersi in contatto utilizzando il cellulare che il ragazzo si era dimenticato in casa. Ora quest’ultimo rischia il processo. Due giorni fa, al termine di un lungo dibattimento, con la difesa che ha puntato a minare la credibilità della vittima attraverso alcune trascrizioni, il giudice ha emesso la condanna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, maltrattava la fidanzata che fu sequestrata in casa: condannato a 3 anni

SalernoToday è in caricamento