rotate-mobile
Cronaca Pagani / via P.A.M. Tipaldi

Pagani, incastrato dalle telecamere mentre sversa rifiuti: denunciato e sanzionato

L'uomo, alla guida di un furgone bianco, è stato sorpreso mentre si liberava di rifiuti in via Tipaldi. Il sindaco Bottone: "Ringrazio i tanti cittadini che, anche con messaggi privati,continuano a segnalare violazioni"

Continuano gli sversamenti illegali di rifiuti nel comune di Pagani. Soltanto che, ancora una volta, il cosiddetto “cafone”, come lo definirebbe il governatore De Luca, è stato incastrato dalle telecamere situate in via Tipaldi (come dimostra la foto pubblicata su Facebook dal sindaco Salvatore Bottone). L’uomo è stato denunciato e sanzionato. Già perché al cittadino che sversa rifiuti domestici e non domestici rischia una multa a partire da 50 euro. Quando, invece, a sversare è una ditta, il reato è di natura penale con arresto fino ad un anno ed è prevista una sanzione che va da un minimo di  2600 euro fino ad un massimo di 26 mila euro

“Ringrazio i tanti cittadini che – anche con messaggi privati – continuano a segnalare violazioni alle quali stanno seguendo controlli e sanzioni su tutto il territorio cittadino con particolare attenzione alle strade dove il fenomeno si verifica più frequentemente” commenta su Facebook il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, incastrato dalle telecamere mentre sversa rifiuti: denunciato e sanzionato

SalernoToday è in caricamento