rotate-mobile
Cronaca Pagani

Tania Giorgio qualificata alle Prefinali Nazionali di "Miss Ciclismo"

La bellissima paganese ad ottobre sarà in corsa per conquistare la finalissima

Il clima vacanziero non ferma Miss Ciclismo, concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Le prefinaliste qualificate da selezioni territoriali e fase web sono attualmente 36 e ne mancano ancora 14 a completare il cast di miss che a ottobre si contenderanno i 14 posti in palio per la Finale di dicembre.

L'identiikit

Tra le prefinaliste già qualificate anche una ragazza della provincia di Salerno, si tratta di Tania Giorgio. E' di Pagani ed ha 24 anni, è alta 1 e 70 e lavora come infermiera. Si definisce come socievole, affettuosa e dolce e il suo sogno è quello di farsi una bella famiglia e proseguire con successo nel suo lavoro. Toccherà dunque a Tania il compito di tenere alta la bandiera della provincia di Salerno alle prossime Prefinali e conquistare un posto per la Finalissima di dicembre. Proseguono intanto le iscrizioni per la fase web e le ultime selezioni e, ovviamente, le votazioni  sul sito dove tutti possono votare la loro miss preferita e farla arrivare in finale a suon di click. 

Albo d'Oro: 2005 Ilenia Lazzaro di Vigonza (PD), 2006 Kettj Manfrin di Vicenza, 2007 Elena Gallina di Mantova, 2008 Elena Morali di Bergamo, 2009 Maria Laura Fontana di Olgiate Comasco (CO), 2010 Beatrice Giordano di Casale Monferrato (AL), 2011 Nancy Bernacchia di Moie (AN), 2012 Alessia Franchi di Piacenza, 2013 Melissa Meduri di Chignolo D’Isola (BG), 2014 Giada Macchi di Trecate (NO), 2015 Asia Fornari di Cesenatico (FC), 2016 Alessia Gozio di Gussago (BS), 2017 Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tania Giorgio qualificata alle Prefinali Nazionali di "Miss Ciclismo"

SalernoToday è in caricamento