rotate-mobile
Cronaca Pagani

Tenta di rapinare una prostituta con una bomboletta spray: 23enne in manette

L'episodio si è verificato lungo via Mangioni di Pagani, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Un giovane di 23 anni, pregiudicato di Pagani, ha tentato di rapinare una prostituta nigeriana con una bomboletta spray. Nella notte, infatti, una pattuglia dei carabinieri transitando lungo via Mangioni di Pagani, nei pressi del mercato ortofrutticolo, ha notato una giovane di colore scappare a piedi, inseguita da un uomo con in mano una bomboletta spray. I militari, insospettiti, hanno subito bloccato entrambi, scoprendo così che l’uomo, dopo aver spruzzato dello spray urticante sul volto della prostituta, aveva tentato di strapparle la borsa contenente alcune centinaia di euro.

I militari dell’Arma sono riusciti così a evitare la rapina arrestando l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per analoghi precedenti, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo. La ragazza, invece, è stata medicata all’ospedale paganese, dove è stata giudicata guaribile in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare una prostituta con una bomboletta spray: 23enne in manette

SalernoToday è in caricamento