rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Banda del buco in azione a Pagani: tentato furto in una gioielleria di via Cesarano

La proprietaria si è accorta del furto fortunatamente non ingente. Qualcuno - come rivela Metropolis - avrà spaventato i malviventi che non sono riusciti a portare via dal negozio quasi nulla.

In azione la banda del buco a Pagani. Questa volta i malviventi hanno provato rubare numerosi diamanti da una gioielleria, in via Cesarano, ma qualcosa è andato storto. Come riporta il quotidiano Metropolis dopo essere entrati nella sede della lista civica "La Città che Vogliamo", hanno fatto un buco nel muro per svaligiare il negozio. I ladri con ogni probabilità hanno preparato tutto minuziosamente, iniziando le operazioni nella serata di sabato, quando verosimilmente qualcuno è entrato furtivamente nella sede di partito a fianco della gioielleria. La proprietaria si è accorta del furto fortunatamente non ingente.

Infatti, qualcosa o qualcuno avrà spaventato i malviventi che non sono riusciti a portare via dal negozio quasi nulla. Sul posto immediato l’intervento i carabinieri della tenenza di Pagani. Al vaglio degli inquirenti, al momento, ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza della gioielleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco in azione a Pagani: tentato furto in una gioielleria di via Cesarano

SalernoToday è in caricamento