rotate-mobile
Cronaca Pagani / Corso Ettore Padovano

Pagani, auto vandalizzate in Corso Padovano: identificati i vandali

La vicenda è di alcuni giorni fa, numerosi cittadini si ritrovarono con i pneumatici delle loro autovetture completamente forati. Il sindaco Bottone: "La nostra task force non si ferma"

Sono stati identificati dalle forze dell’ordine, grazie alle telecamere di videosorveglianza, gli autori degli atti vandalici alle automobili parcheggiate in Corso Ettore Padovano a Pagani. La vicenda è di alcuni giorni fa, numerosi cittadini si ritrovarono con i pneumatici delle loro autovetture completamente forati. Subito scattati i controlli e i rilievi del sistema di videosorveglianza. Le indagini, coordinate dal Tenente Angelo Chiantese, sono state condotte dai Carabinieri in sinergia con gli uomini del Comando di Polizia Municipale di via Carmine. La visione dei filmati ha consentito ai militari di poter risalire alle identità dei vandali.

Soddisfatto il sindaco Salvatore Bottone: “Atti vandalici come questi ci lasciano sempre senza parole, ma fortunatamente il sistema di videosorveglianza c’è e ci consente di risalire ai responsabili di azioni che minano la pubblica sicurezza e incolumità delle persone. Il sistema di videosorveglianza c’è, è attivo, e colgo anche l’occasione per ricordare ai miei concittadini che ci consente di individuare chi sversa i rifiuti illegalmente. La nostra task force non si ferma, continueremo a punire i trasgressori con multe salate, pertanto invito a rispettare non solo il calendario dei conferimenti ma anche a chiamare il Consorzio per il ritiro degli ingombranti”.

Gli fa eco l’assessore Alfredo Damiano: “Questo è il messaggio da dare a chi asseriva che il sistema di videosorveglianza presente nella città di Pagani non serve a nulla. Grazie alle immagini ci ha consentito di individuare i responsabili di questi atti scellerati. Continueremo sempre le nostre attività di controllo, pronti ad intervenire verso chi commette atti non leciti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, auto vandalizzate in Corso Padovano: identificati i vandali

SalernoToday è in caricamento