menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La targa rimasta a terra

La targa rimasta a terra

Indignazione a Pagani, vandalizzata la pianta dedicata a Floriano Pepe

La figlia Maria Luisa sui social: "Nonostante il notevole grado di inciviltà che ancora una volta ferisce la nostra cara Pagani, noi non ci fermiamo"

Vandali in azione a Pagani dov’è stata danneggiata la pianta di mimosa esposta dall’associazione dedicata a Floriano Pepe in occasione della Festa della Donna. Finanche la targa dedicata allo storico maestro pittore è stata rimossa e gettata a terra.  

Le reazioni 

Le fotografie sono state pubblicate nel gruppo Facebook “Sei di Pagani se” suscitando l’amarezza di tanti paganesi.  L'indignazione della figlia Maria Luisa Pepe: "Nonostante il notevole grado di inciviltà che ancora una volta ferisce la nostra cara Pagani, noi non ci fermiamo e nella consapevolezza che non si va da nessuna parte senza la memoria, continueremo insieme a dare il nostro contributo significativo allo sviluppo culturale del nostro territorio con l'aiuto di chi crede come noi nell'arte e nel bello sottolineando il rispetto per la donna cui era dedicata la mimosa che è stata portata via". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento