rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Il PalaIrno di Baronissi intitolato a Nando Nobile: l'annuncio del sindaco

La Valle dell'Irno non dimentica i suoi figli migliori e il compianto professore, ex consigliere comunale, ha allevato tanti ragazzi a pane e sport. Stamattina, la Giunta Comunale ha deciso di intitolargli l'impianto

La Valle dell'Irno non dimentica i suoi figli migliori e il compianto professore Nando Nobile, ex assessore comunale, ha allevato tanti ragazzi a pane e sport. Stamattina, la Giunta Comunale ha deciso di intitolargli l'impianto di Baronissi. Il PalaIrno sarà "Pala Nobile". 

I dettagli

"La giunta comunale di Baronissi ha deciso questa mattina di intitolare il Palairno al professor Nando Nobile, scomparso improvvisamente il 3 maggio scorso - scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante - Il prof ha cresciuto generazioni di ragazzi amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua vita ai giovani, al calcio, alla pallacanestro, allo sport. Docente di educazione fisica, è stato anche assessore comunale dal 1994 al 1998. Il Palairno era un po’ la “casa” del professore Nobile e d’ora innanzi la struttura sarà il simbolo di quei valori di rispetto e umanità che Nando ha sempre incarnato, per tutta la sua vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PalaIrno di Baronissi intitolato a Nando Nobile: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento