menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ginnastica Salerno (foto Facebook)

Ginnastica Salerno (foto Facebook)

Ginnastica solidale a Salerno: corsi gratuiti per le fasce deboli e i volontari

Presso Ginnastica Salerno, per i bambini al di sotto degli 8 anni, i diversamente abili, gli over 70, i minori ospitati in case famiglie e i volontari con alle spalle almeno 2 anni di attività non sono previsti costi. Sabato si terrà l'open day

Si terrà sabato 30 gennaio dalle ore 9 alle ore 19 l’open day organizzato da Ginnastica Salerno (in via Clark 5), in collaborazione con Rete Solidale e Polisportiva Linus: si tratta di un giorno dedicato a grandi e piccini per far provare gratuitamente tutte le discipline che la palestra offre. 

Ginnastica artistica, acrobatica, ginnastica di base, avviamento allo sport, ginnastica tessuti aerei, parkour, trampolino olimpico: queste sono solo alcune delle attività che la struttura propone. Tra le particolarità della palestra, l'attenzione per le fasce deboli e i nuclei familiari senza o con basso reddito che possono frequentare gratuitamente i corsi. In particolare, per i bambini al di sotto degli 8 anni, i diversamente abili, gli over 70, i minori ospitati in case famiglie e i volontari con alle spalle almeno 2 anni di attività non sono previsti costi. Per informazioni, è possibile recarsi presso la palestra di via Clark dal lunedì al sabato dalle 16 alle 18 o telefonare allo 089330225.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-killer: donna muore a Baronissi, il cordoglio del sindaco

  • Cronaca

    Covid a Salerno, 20 positivi: c'è anche una ultracentenaria

  • Cronaca

    Annamaria Ascolese è morta: fu sparata dal marito carabiniere

  • Cronaca

    Covid-19, tamponi negativi: riaprono le scuole a Camerota

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento