rotate-mobile
Cronaca Centola

Spiaggia del Buondormire, blitz dei carabinieri: chiusa attività commerciale

Soltanto pochi giorni fa i carabinieri, insieme agli agenti della Polizia Municipale e ai tecnici comunali, avevano notificato agli attuali gestori, l’ordinanza di interdizione della baia emessa dal primo cittadino

Nuovo blitz dei carabinieri in spiaggia a Palinuro (Centola). Nonostante i divieti disposti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carmelo Stanziola, ieri mattina sarebbe stata trovata ancora aperta l’attività commerciale presente sulla Spiaggia del Buondormire: un paradiso incontamitano con colori unici, dal dorato della sabbia fino al verde smeraldo del mare. L’aspetto che rende questa fantastica spiaggia ancor più suggestiva è rappresentato dal fatto che si raggiunge solo via mare.

Il primo sopralluogo

Soltanto pochi giorni fa i militari dell'Arma, insieme agli agenti della Polizia Municipale e ai tecnici comunali, avevano notificato agli attuali gestori l’ordinanza di interdizione della baia emessa dal primo cittadino, per motivi di sicurezza, con la chiusura immediata dell’attività commerciale, poiché aperta senza alcuna autorizzazione, e la demolizione delle opere realizzate abusivamente.  Ieri il secondo sopralluogo con i sigilli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia del Buondormire, blitz dei carabinieri: chiusa attività commerciale

SalernoToday è in caricamento