Palinuro: il residence Morfeo lancia le settimane della solidarietà

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

A Settembre prezzi low cost a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto.

Parte da Palinuro ma e' destinata sicuramente ad espandersi anche ad altre strutture ricettive presenti sul territorio cilentano che vogliono aderire a questo progetto,nato da un'idea di un imprenditore della zona:Carmine del Greco titolare ed amministratore unico oltre che del Case Vacanze Morfeo,della Risto Bottega Villa Martina,del B&B Palinuro Holiday. "C'e' bisogno di un aiuto concreto ed immediato",ci confida Carmine del Greco,"per cui ho deciso",aggiunge Del Greco, di voler donare parte del fitto di tutte le camere ed appartamenti delle mie strutture per tutto il mese di Settembre,alla Croce Rossa Italiana, pubblicherò poi copia del bonifico effettuato.

L'iniziativa ha già avuto un ottimo riscontro,dato il principale obiettivo,quello di aiutare le popolazioni colpite dal sisma,ad una settimana dalla tragedia si contano ad oggi 291 povere vite spezzate.

Per chi vuole godersi di una splendida settimana al mare a prezzi davvero low cost(13 € a persona) e contemporaneamente fare un gesto di reale solidarietà per aiutare chi sta vivendo un momento triste.

"Speriamo che altre strutture della zona aderiscono a questa iniziativa" aggiunge Giusy Gaudio receptionist del Morfeo,"perché insieme potremmo realmente fare un gesto di sollievo per i nostri concittadini in questo momento di enorme difficoltà" .

Per aderire al progetto basta prenotare una settimana della solidarietà in una delle strutture del gruppo "Servizi Turistici Palinuro " potete trovarle su Facebook ,di seguito i link ai siti ufficiali delle strutture:

https://www.casemorfeo.it/

https://www.palinuroholiday.it/

https://www.villamartinapalinuro.it/

Torna su
SalernoToday è in caricamento