menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palinuro, riprese le ricerche di Anzola: interrogati i compagni dei sub

I sommozzatori dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto sono tornati sul luogo della tragedia per riportare in superficie il corpo del manager milanese. Oggi l'autopsia di Tancredi e Cammardella

Sono riprese le operazioni per ritrovare il cadavere di Silvio Anzola, il terzo sub morto venerdì mattina a seguito di un’immersione nella Grotta della Scaletta a Palinuro (Centola).  Dall’alba i sommozzatori dei vigili del fuoco e della Capitaneria di Porto stanno procedendo con una certa cautela, a causa delle avverse condizioni meteo (c’è un forte vento anche nel Cilento) e marine che, nel pomeriggio di ieri, li hanno costretti a sospendere le ricerche del manager milanese.

Intanto proseguono senza sosta le indagini della Procura della Repubblica per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ieri sono stati interrogati quattro collaboratori di Mauro Cammardella, che il giorno della tragedia erano a bordo dell’imbarcazione insieme ai tre sub deceduti, e i due istruttori che, una volta scattato l’allarme, hanno telefonato alla Guardia Costiera. In giornata, invece, il medico legale Adamo Maiese procederà con l’autopsia sui corpi di Tancredi e Cammardella. Familiari e amici delle vittime sono ancora sotto choc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento