rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Panico sul raccordo autostradale Sa-Av: auto va a zig zag per seminare la polizia

A Baronissi i tre fuggitivi sono stati inseguiti a piedi, ma hanno fatto perdere le loro tracce. All’interno del veicolo rubato i poliziotti hanno trovato una ricca refurtiva

Nella tarda serata di ieri, alle 22:25, una volante della Polizia Stradale di Eboli, all’altezza dello svincolo di Battipaglia, ha individuato un’autovettura Saab 93 rubata ad un residente di Santa Sofia d’Epiro (Cs). Il veicolo, che procedeva a forte velocità, è stato prontamente inseguito e dopo alcuni chilometri, gli agenti  sono riusciti a raggiungerlo. Ma il conducente, invece di fermarsi, ha aumentato la velocità, cominciando a zigzagare e ad effettuare manovre pericolose e repentine, creando panico tra le auto in circolazione, tentando in più occasioni di speronare e mandare fuori strada l’autovettura della polizia.

Giunti sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nei pressi di Baronissi, il conducente della Saab non riuscendo a seminare l’autovettura della Polizia, si è ha bloccato l’autovettura dalla quale poi sono scese tre, che hanno subito scavalcato le barriere metalliche di destra e la rete di recinzione che delimita la carreggiata dandosi alla fuga nella scarpata adiacente. I tre fuggitivi sono stati inseguiti a piedi, ma hanno fatto perdere le loro tracce. All’interno del veicolo rubato i poliziotti hanno trovato una refurtiva, tra cui un piccolo quad, due computer portatili, un tablet, oltre ad alcuni attrezzi utilizzati per commettere furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico sul raccordo autostradale Sa-Av: auto va a zig zag per seminare la polizia

SalernoToday è in caricamento