rotate-mobile
Cronaca

Nasce “Panorama Academy”: la formazione on-line per le eccellenze italiane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Nasce “Panorama Academy”, la formazione on-line per le eccellenze italiane. I partner promotori, Università Telematica Pegaso e Panorama presenteranno la loro iniziativa domani 22 novembre, alle ore 12,45 nel Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno.

Corsi di alta formazione e master telematici in turismo, enogastronomia, moda, arte e business con l’obiettivo di formare professionisti, manager e, perché no, imprenditori, in cinque tra i comparti chiave dai quali far ripartire il rilancio del made in Italy. Si chiama “Panorama Academy” ed è l’ultima creatura dell’Università Telematica Pegaso, che insieme con Panorama, il settimanale edito dalla Mondadori, hanno dato vita ad un’accademia on line che crea eccellenze. Alla sua presentazione interverranno il presidente dell’Università telematica Pegaso Danilo Iervolino, il direttore di Panorama Giorgio Mulè e alcuni dei “testimonial” d’eccezione che patrocineranno i vari corsi, tra cui il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone, il direttore di Flair e Icon Michele Lupi, gli chef stellati Alfonso e Livia Iaccarino, in collegamento da New York l’imprenditore Fernando Napolitano, e un videomessaggio di Vittorio Sgarbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce “Panorama Academy”: la formazione on-line per le eccellenze italiane

SalernoToday è in caricamento