rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Olevano sul Tusciano

Il Papa mette il naso rosso di due sposini di Olevano sul Tusciano

La giovane sposa, nel momento dei saluti, ha estratto un naso rosso da clown, e lo ha indossato. Conoscendo poi la simpatia del papa, gliene ha regalato uno

Una giovane coppia di Olevano sul Tusciano, Francesca Venosa e Francesco Nicolino, novelli sposi, si sono recati in visita dal papa per ricevere la benedizione dopo l’udienza generale, in presenza di migliaia di fedeli e di altre giovani coppie sposate da poco. Ad un certo punto il pontefice ha messo in scena un siparietto amichevole con la coppia. La giovane sposa, nel momento dei saluti, ha estratto un naso rosso da clown, e lo ha indossato. Conoscendo poi la simpatia del papa, gliene ha regalato uno. Papa Francesco, senza esitare, ha indossato il naso da clown, scoppiando a ridere insieme agli sposi.

La coppia di giovani sposini fa parte dei clown dottori dell’associazione Arcobaleno Marco Iagulli di Battipaglia che porta il sorriso tra le corsie degli ospedali dove sono ricoverati i bambini. I due giovani si sono recati dal papa per ricevere la sua benedizione come novelli sposi. Mai avrebbero creduto che la loro visita avrebbe creato tanto spettacolo ed emozioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Papa mette il naso rosso di due sposini di Olevano sul Tusciano

SalernoToday è in caricamento