rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pochi parcheggi a Salerno? Un imprenditore della movida attiva il servizio navetta

Ad avviare il servizio, che inizierà il prossimo fine settimana, è Generoso Russo, titolare di diverse attività commerciali avviate lungo via Roma.

Manca il parcheggio nel centro di Salerno soprattutto nel corso del fine settimana, ossia  quando i locali ed i ristoranti registrano il pienone di ospiti? Ed allora c'è chi il parcheggio lo crea, in maniera virtuale, investendo in prima persona e proponendo un servizio di navetta che collega il cuore della città con il parcheggio della zona della Baia. Ad avviare il progetto è Generoso Russo, noto imprenditore del settore della movida, con diverse attività avviate proprio lungo via Roma.

A partire dal prossimo fine settimana Russo, in via sperimentale, offrirà un servizio navetta: gli ospiti potranno fermarsi lungo via Roma mentre l'autista della macchina sarà accompagnato fino al parcheggio della Baia nel quale verrà prelevato da una navetta privata che lo accompagnerà fino al locale. Ed, ovviamente, al termine della serata ci sarà anche il percorso inverso. Per la prima volta a Salerno un imprenditore investe direttamente per il miglioramento della viabilità. In attesa che il Comune di Salerno possa dare una risposta a chi, in maniera coraggiosa, cerca di fornire ai clienti un servizio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi parcheggi a Salerno? Un imprenditore della movida attiva il servizio navetta

SalernoToday è in caricamento