rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatore abusivo e droga: controlli e denunce

Denunciati per possesso di droga un giovane gambiano e due giovani assuntori salernitani, multato un parcheggiatore abusivo, controllate due persone nei pressi della stazione ferroviaria

Controlli e denunce, ieri sera, sul lungomare cittadino. I poliziotti hanno imposto l'alt ad un cittadino gambiano di 22 anni. Al momento della identificazione, l'uomo ha tentato di allontanarsi disfacendosi di un involucro. Rincorso, lo straniero è stato bloccato dagli agenti, identificato e perquisito. Gli agenti hanno recuperato l'involucro, contenente circa 10 grammi di sostanza stupefacente. Condotto negli uffici della Questura, l’extracomunitario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Altri controlli

Sempre nella giornata di ieri, è stato controllato un parcheggiatore abusivo nei pressi del Forte la Carnale. L'uomo è stato contravvenzionato. I poliziotti lo hanno diffidato a svolgere tale attività. Sono stati denunciati, inoltre, un uomo ed una donna controllati nei pressi della stazione ferroviaria, già muniti di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno. Entrambi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per inosservanza del provvedimento. Nei pressi del Forte La Carnale, infine, due giovani salernitani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo e droga: controlli e denunce

SalernoToday è in caricamento