menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Parcheggiatori abusivi alla riscossa a Salerno: la segnalazione

Alcuni lettori ci hanno segnalato la massiccia presenza di parcheggiatori abusivi nel week-end: hanno preso d'assalto in particolare via Roma

Non solo nei vicoli e nelle strade attigue a quelle principali: i parcheggiatori abusivi stanno assediando anche le vie principali della nostra città, specie nel week-end. Diversi, i lettori che hanno lamentato la loro presenza nel week-end appena trascorso, anche in via Roma, a pochi metri da Palazzo di Città. Si tratta, a quanto raccontano i nostri utenti, di persone di mezza età dallo spiccato accento napoletano, ma non è mancato qualche straniero.

L'auspicio è quello che vengano rafforzati i controlli per contrastare, ancora una volta, l'odioso fenomeno che, spesso, costringe i salernitani ad allontanarsi dalla zona scelta per il sabato sera (a tutto danno anche dei locali del posto), proprio a causa della presenza molesta degli abusivi che pretendono euro non tanto per sorvegliare l'auto, "ma per non danneggiarla", come ha osservato uno dei lettori amareggiato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento