rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / Via Salvador Allende

Parcheggiatori abusivi agguerriti: la segnalazione degli utenti

Un lettore ne ha segnalato la presenza in via Piave, nelle ore pomeridiane. Mentre un altro lettore ha raccontato un episodio decisamente increscioso, accaduto qualche sera fa, nel parcheggio del cinema The Space

Pare non bastino neanche i Daspo urbani a scoraggiare i parcheggiatori abusivi. In barba alle norme e ai controlli, infatti, qualche sera fa, sono tornati alla riscossa in diverse zone della città loschi individui in cerca di soldi nei confronti di chi cerca un luogo dove sostare l'auto. Un lettore ne ha segnalato la presenza in via Piave, nelle ore pomeridiane, nonostante i provvedimenti adottati proprio in quella strada negli ultimi giorni.

Mentre un altro lettore ha raccontato un episodio decisamente increscioso, accaduto qualche sera fa, nel parcheggio del cinema The Space:  "Ho dovuto dare 1 eruo al solito abusivo che, non contento, ne pretendeva di più: stavo per controbattere quando sono stato avvicinato da altri due e così non ho potuto fare altro che cedere e consegnare altri 2 euro. -racconta il lettore- Dopo un'oretta, tornando verso l'auto, un altro abusivo mi ha chiesto altri spiccioli. È una situazione insostenibile", ha concluso. Urgono, dunque, maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, anche nelle ore serali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi agguerriti: la segnalazione degli utenti

SalernoToday è in caricamento