menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggiatori abusivi agguerriti: la segnalazione degli utenti

Un lettore ne ha segnalato la presenza in via Piave, nelle ore pomeridiane. Mentre un altro lettore ha raccontato un episodio decisamente increscioso, accaduto qualche sera fa, nel parcheggio del cinema The Space

Pare non bastino neanche i Daspo urbani a scoraggiare i parcheggiatori abusivi. In barba alle norme e ai controlli, infatti, qualche sera fa, sono tornati alla riscossa in diverse zone della città loschi individui in cerca di soldi nei confronti di chi cerca un luogo dove sostare l'auto. Un lettore ne ha segnalato la presenza in via Piave, nelle ore pomeridiane, nonostante i provvedimenti adottati proprio in quella strada negli ultimi giorni.

Mentre un altro lettore ha raccontato un episodio decisamente increscioso, accaduto qualche sera fa, nel parcheggio del cinema The Space:  "Ho dovuto dare 1 eruo al solito abusivo che, non contento, ne pretendeva di più: stavo per controbattere quando sono stato avvicinato da altri due e così non ho potuto fare altro che cedere e consegnare altri 2 euro. -racconta il lettore- Dopo un'oretta, tornando verso l'auto, un altro abusivo mi ha chiesto altri spiccioli. È una situazione insostenibile", ha concluso. Urgono, dunque, maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine, anche nelle ore serali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento