rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggiatori abusivi, due persone sanzionate dalla polizia municipale

Non si placa l'opera di contrasto, da parte dei vigili urbani, al fenomeno dei guardiamacchine abusivi. Sanzionati ed allontanati anche tre questuanti e due musicisti girovaghi. Due multe per non corretta raccolta differenziata

Ancora parcheggiatori abusivi per le strade della città: nella giornata di ieri altre due persone sono state sorprese dai vigili urbani mentre esercitavano la pratica abusiva del guardiamacchine. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sequestrato loro le somme illegalmente percepite ed applicato per entrambi una sanzione di 726 Euro. Tre cittadini che effettuavano la questua sono stati sanzionati ed allontanati. Stessa sorte è toccata a due persone che girovagavano suonando strumenti musicali.

Cinque i sequestri amministrativi di articoli per la casa e per la persona a carico di altrettanti venditori abusivi. Nell'ambito del controllo del giusto conferimento di RSU i caschi bianchi hanno sanzionato due cittadini salernitani, con un verbale da 100 Euro cadauno, per non aver effettuato la corretta raccolta differenziata dei rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, due persone sanzionate dalla polizia municipale

SalernoToday è in caricamento