rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi, due sanzioni degli agenti di polizia municipale

Altri due guardiamacchine sono stati sanzionati ed allontanati dagli uomini della polizia municipale, che hanno anche sanzionato due questuanti. Tre cittadini sono stati multati per errato conferimento dei rifiuti

Non si ferma l'opera di contrasto della polizia municipale di Salerno al fenomeno dei parcheggiatori abusivi: nella giornata di ieri i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato ed allontanato altri due guardiamacchine, confiscando loro le somme ritenute provento dell'attività illecita. Sanzionati ed allontanati anche due cittadini che effettuavano la questua.

Nell'ambito del controllo del conferimento dei rifiuti tre cittadini residenti sono stati sanzionati per 100 Euro per errato conferimento dei rifiuti. Per quanto riguarda la sicurezza stradale nella giornata di ieri, a causa delle forti piogge, la polizia municipale ha chiuso il sottopassaggio nei pressi di via San Leonardo ed è intervenuta in occasione di un incidente stradale che fortunatamente non ha fatto registrare alcun ferito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, due sanzioni degli agenti di polizia municipale

SalernoToday è in caricamento