menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fotoreporter Guglielmo Gambardella

Fotoreporter Guglielmo Gambardella

Parcheggiatori abusivi a Salerno, la situazione denunciata dai lettori

Un abusivo, piazzandosi davanti alla sbarra del parcheggio di Salerno Mobilità, ha infastidito chi era alla guida, con pressanti richieste di denaro

Non c'è pace per gli automobilisti che intendono sostare l'auto in uno dei due parcheggi di Piazza della Concordia e Piazza Mazzini. Ieri, come indica la foto in alto, come sempre, un abusivo, piazzandosi davanti alla sbarra del parcheggio di Salerno Mobilità, ha infastidito chi era alla guida, con pressanti richieste di denaro.

Dell'11 luglio, intanto, l’incontro tra le organizzazioni sindacali e i vertici della partecipata del Comune di Salerno al fine di discutere degli episodi di aggressione – denunciati recentemente dai dipendenti prima e dai sindacati poi – da parte dei parcheggiatori abusivi. In quell'occasione, le organizzazioni sindacali hanno rimarcato “la necessità di intraprendere specifiche azioni di contrasto al fenomeno, dal momento che negli ultimi mesi si è avuto un progressivo intensificarsi della presenza di abusivi e questuanti nelle aree di competenza dell’azienda". Numerosi lettori continuano a segnalare disagi per la presenza di loschi figuri che li costringono a pagare soldi per il parcheggio, oltre ai ticket previsti. Nervi a fior di pelle in città, in attesa della risoluzione del problema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento