rotate-mobile
Cronaca

Parcheggiatori abusivi e questuanti, sette multe dei vigili urbani

I caschi bianchi in azione in diverse zone della città per contrastare parcheggiatori abusivi e questuanti: sette verbali elevati. In vigore il nuovo dispositivo di traffico sul viadotto Alfonso Gatto

Non si ferma l'opera di contrasto della polizia municipale di Salerno al fenomeno dei parcheggiatori abusivi: nella giornata di oggi i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sanzionato due persone dedite all'illegale attività con due multe da 726 Euro. I vigili urbani hanno inoltre sequestrato il denaro trovato nelle disponibilità dei due, ritenuto il provento dell'attività illecita, ai fini di confisca. Sono stati inoltre sanzionati e allontanati cinque cittadini comunitari che effettuavano la questua provocando fastidio ai passanti.

I vigili urbani ricordano inoltre, a mezzo comunicato stampa, il dispositivo di traffico in vigore da oggi nella zona del viadotto "Alfonso Gatto", nel tratto che va da via B. Croce a via Ligea. Il senso di marcia dei veicoli è a senso unico dal lato monti in direzione del mare. I veicoli in transito sulla via Ligea e che devono raggiungere l’autostrada possono percorrere via Porto, via Lista, dove è stato invertito il senso di marcia, piazza Luciani, piazza Alario e, successivamente, imboccare il viadotto “A. Gatto” dall’incrocio con via B. Croce. Grazie ai servizi appositamente predisposti non si è creato alcun inconveniente particolare per la circolazione veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e questuanti, sette multe dei vigili urbani

SalernoToday è in caricamento