rotate-mobile
Cronaca

Flop Daspo, rispuntano i parcheggiatori abusivi: minacce ai clienti del cinema

Nel weekend un gruppo di ragazzi ha dovuto fronteggiare la richiesta del pizzo per la sosta in prima serata. Al rifiuto dei giovani sono scattate parole grosse e pressioni

Nonostante gli arresti e i controlli dei vigili urbani non accenna a diminuire la presenza di parcheggiatori abusivi a Salerno. Uno dei luoghi di maggiore concentrazione è in via Bandiera, la strada adiacente al cinema “The Space” situato di fronte allo stadio Arechi.

Il caso

Chi va al cinema per godersi un po’ di relax e invece fanno i conti con l’assalto dei parcheggiatori abusivi.  È accaduto – riporta Il Mattino - ieri e sabato quando un gruppo di ragazzi ha dovuto fronteggiare la richiesta del pizzo per la sosta in prima serata. Al rifiuto dei giovani sono scattate parole grosse e pressioni. Talvolta al rifiuto di versare l’obolo per la sosta seguono comportamenti non di rado aggressivi dei parcheggiatori sempre più insistenti nell’ultimo periodo. Evidentemente non è bastata neppure la raffica di arresti di giugno del 2017 ordinati dalla Procura di Salerno ai danni di parcheggiatori abusivi molesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flop Daspo, rispuntano i parcheggiatori abusivi: minacce ai clienti del cinema

SalernoToday è in caricamento