rotate-mobile
Cronaca

Pugno di ferro dei vigili urbani: multati parcheggiatori e questuanti abusivi

Nel mirino della polizia municipale sono finiti anche alcuni esercizi commerciali del capoluogo e una prostituta

Nuovi raffica di controlli da parte dei vigili urbani nei quartieri del capoluogo. Nelle ultime quarantotto ore, infatti, i caschi bianchi hanno effettuato sei ingenti sequestri di accessori di abbigliamento ad altrettanti venditori, che vendeva la merce ai passanti e ai clienti di Salerno Mobilità nelle aree di parcheggio di Piazza Mazzini e Piazza della Concordia e su Corso Vittorio Emanuele.
Nelle stesse zone sono stati multati e allontanati otto questuanti romeni, che svolgevano la loro attività non solo vicino le aree di sosta ma anche vicino ad alcuni esercizi commerciali. Di questi, due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al Foglio di via obbligatorio.

Inoltre in varie strade del centro cittadino sono stati verbalizzati cinque parcheggiatori abusivi. E’ stato emesso il Foglio di via obbligatorio nei confronti di un parcheggiatore, proveniente da un altro comune, con alle spalle diversi precedenti. Quest’ultimo non potrà ritornare nel comune di Salerno per un  anno. In via Irno, invece,  è stata sgomberata una persona di nazionalità straniera intenta a bivaccare . Infine gli uomini della polizia municipale hanno anche sanzionato i titolari di due pubblici esercizi per la presenza di affissioni fuori dagli spazi consentiti. Mentre nei pressi dello stadio Arechi è stata multata una prostituta
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno di ferro dei vigili urbani: multati parcheggiatori e questuanti abusivi

SalernoToday è in caricamento