menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggio all'ospedale Ruggi, accolta la proposta della Fp Cgil

Il sindacato: "Sono stati predisposti 2 progetti per realizzare due nuove aree di parcheggio e si parte con il primo, già finanziato"

Un parcheggio a raso per l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona: il commissario straordinario Vincenzo D’Amato, dopo numerose sollecitazioni ha accolto la proposta avanzata, diversi mesi fa, dalla Cgil dell’azienda Ruggi che si batte per risolvere il problema del parcheggio dell'ospedale. La segreteria provinciale della Fp Cgil, attraverso i responsabili Antonio Capezzuto ed Erasmo Venosi, oltre ai delegati della Rsu/Rsa Cgil ha raccolto migliaia di firme e promosso manifestazioni per raggiungere l'obiettivo e risolvere la questione.

L'annuncio del sindacato

Finalmente si cominciano a raccogliere i frutti del nostro impegno: sono stati predisposti 2 progetti per realizzare due nuove aree di parcheggio e si parte con il primo, già finanziato.

La lotta e la tenacia pagano: ora vigileremo perché i tempi siano brevi per il primo parcheggio e si proceda anche per il secondo in tempi brevi


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento