rotate-mobile
Cronaca

Riqualificazione Parco Bellaria, il Comune riprende il concorso di idee di 8 anni fa

La giunta ha dato mandato al Settore Ambiente del Comune di applicare l'articolo 21 del bando al fine di procedere all'affidamento delle progettazione e della direzione artistica al vincitore del concorso

Il Comune di Salerno riprende il concorso di idee per la riqualificazione di Parco Bellaria lanciato nel lontano 2014. La giunta, infatti, ha dato mandato al Settore Ambiente del Comune di applicare l'articolo 21 del bando al fine di procedere all'affidamento delle progettazione e della direzione artistica al vincitore del concorso. 

Il concorso

Nel 2015 il bando fu vinto dal gruppo Amaart. "È utile proseguire nella procedura  - si legge nella delibera di giunta  - al fine di dare risposta alle problematiche che hanno dato origine al Concorso". Sulla questione lo scorso 30 maggio si è tenuto il primo tavolo tecnico propedeutico all’avvio dei lavori di riqualificazione. A partecipare alla riunione il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici Michele Brigante, la deputata del Partito Democratico Eva Avossa e la dirigente Maria Maddalena Cantisani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione Parco Bellaria, il Comune riprende il concorso di idee di 8 anni fa

SalernoToday è in caricamento