Parco Urbano del Montestella: sopralluogo del sindaco per la rivalorizzazione

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si è recato sul posto con gli assessori all'Urbanistica e all'Ambiente, Mimmo De Maio e Angelo Caramanno, il consigliere comunale Massimiliano Natella, e con i rappresentanti della ProLoco di Ogliara

Il sopralluogo - foto Facebook

Riscoprire e valorizzare le zone collinari salernitane che, troppo spesso, sono preda di incivili e vandali: questa appare l'intenzione dell'amministrazione comunale. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, infatti, con gli assessori all'Urbanistica e all'Ambiente, Mimmo De Maio e Angelo Caramanno, il consigliere comunale Massimiliano Natella, e con i rappresentanti della ProLoco di Ogliara, hanno effettuato un sopralluogo sul Parco Urbano del Montestella per verificare lo stato dei luoghi e programmare nuove iniziative in grado di restituire al polmone verde il suo fascino. La riqualificazione dell'area consentirebbe ai cittadini di riappropriarsi di uno splendido polmone verde a due passi dalla città.

"La nuova amministrazione dimostra attenzione ai rioni collinari", ha osservato Luigi Di Martino della segreteria provinciale del Psi che ha ringraziato il sindaco Napoli e, in particolare, l'assessore Caramanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, un salernitano in Cina: la testimonianza di Francesco Musto

  • Dramma al Ruggi, ragazza partorisce la figlia e poi muore di tumore

  • Caso sospetto di Coronavirus a Salerno: oggi l'esito dei test, l'ira del web per "l'imprudenza"

  • Coronavirus, primo caso sospetto a Salerno: paziente trasferito al Cotugno

  • Lutto a Castellabate, muore il maresciallo dei vigili Vincenzo Cilento

  • Coronavirus, due ragazze cilentane in quarantena

Torna su
SalernoToday è in caricamento