menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sopralluogo - foto Facebook

Il sopralluogo - foto Facebook

Parco Urbano del Montestella: sopralluogo del sindaco per la rivalorizzazione

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si è recato sul posto con gli assessori all'Urbanistica e all'Ambiente, Mimmo De Maio e Angelo Caramanno, il consigliere comunale Massimiliano Natella, e con i rappresentanti della ProLoco di Ogliara

Riscoprire e valorizzare le zone collinari salernitane che, troppo spesso, sono preda di incivili e vandali: questa appare l'intenzione dell'amministrazione comunale. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, infatti, con gli assessori all'Urbanistica e all'Ambiente, Mimmo De Maio e Angelo Caramanno, il consigliere comunale Massimiliano Natella, e con i rappresentanti della ProLoco di Ogliara, hanno effettuato un sopralluogo sul Parco Urbano del Montestella per verificare lo stato dei luoghi e programmare nuove iniziative in grado di restituire al polmone verde il suo fascino. La riqualificazione dell'area consentirebbe ai cittadini di riappropriarsi di uno splendido polmone verde a due passi dalla città.

"La nuova amministrazione dimostra attenzione ai rioni collinari", ha osservato Luigi Di Martino della segreteria provinciale del Psi che ha ringraziato il sindaco Napoli e, in particolare, l'assessore Caramanno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento