rotate-mobile
Cronaca Ogliara / Via di Ogliara

Parco Urbano del Montestella: sopralluogo del sindaco per la rivalorizzazione

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, si è recato sul posto con gli assessori all'Urbanistica e all'Ambiente, Mimmo De Maio e Angelo Caramanno, il consigliere comunale Massimiliano Natella, e con i rappresentanti della ProLoco di Ogliara

Riscoprire e valorizzare le zone collinari salernitane che, troppo spesso, sono preda di incivili e vandali: questa appare l'intenzione dell'amministrazione comunale. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, infatti, con gli assessori all'Urbanistica e all'Ambiente, Mimmo De Maio e Angelo Caramanno, il consigliere comunale Massimiliano Natella, e con i rappresentanti della ProLoco di Ogliara, hanno effettuato un sopralluogo sul Parco Urbano del Montestella per verificare lo stato dei luoghi e programmare nuove iniziative in grado di restituire al polmone verde il suo fascino. La riqualificazione dell'area consentirebbe ai cittadini di riappropriarsi di uno splendido polmone verde a due passi dalla città.

"La nuova amministrazione dimostra attenzione ai rioni collinari", ha osservato Luigi Di Martino della segreteria provinciale del Psi che ha ringraziato il sindaco Napoli e, in particolare, l'assessore Caramanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Urbano del Montestella: sopralluogo del sindaco per la rivalorizzazione

SalernoToday è in caricamento