rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Cronaca Montecorvino Rovella

"Hai molestato mia sorella, ora la paghi": parrucchiere ferito a bastonate a Montecorvino

La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, ha subito escoriazioni al volto ed al collo e contusioni al braccio destro. L'aggressore è stato arrestato

Ieri sera, i Carabinieri di Battipaglia hanno tratto in arresto F.R., 23enne di Montecorvino Rovella, celibe, operaio, colto nella flagranza del reato di lesioni personali aggravate e danneggiamento. Quasi in orario di chiusura degli esercizi commerciali, i militari, a seguito di una telefonata, si sono recati presso il parrucchiere di piazza Budetta, dove un giovane, successivamente identificato nel 23enne, stava colpendo, con un bastone, il titolare del negozio, in quanto colpevole, a detta dell’aggressore, di aver molestato, in passato, la sorella, sua ex dipendente.

La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, ha subito escoriazioni al volto ed al collo e contusioni al braccio destro: è stata dimessa con una prognosi clinica di dieci giorni. Nel corso del sopralluogo effettuato dai Carabinieri, è stato trovato, e sottoposto a sequestro, il bastone, della lunghezza di 95 centimetri, utilizzato dal giovane per colpire il malcapitato ed infrangere alcuni vetri e specchi del locale. F.R., dunque, è finito ai domiciliari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai molestato mia sorella, ora la paghi": parrucchiere ferito a bastonate a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento