rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Fa un incidente dopo una partita di calcio: muore arbitro di 22 anni, il cordoglio di Aia Salerno

Buoninsegni stava rientrando a Quarto, comune flegreo della provincia di Napoli dove risiedeva, quando è rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto dopo una partita a Nocera Inferiore

Fabio Buoninsegni non ce l'ha fatta. Il 22enne arbitro di calcio rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato scorso mentre tornava a casa dopo aver arbitrato una partita di Prima Categoria disputata allo stadio Piedimonte di Nocera Inferiore. Buoninsegni stava rientrando a Quarto, comune flegreo della provincia di Napoli dove risiedeva, quando è rimasto coinvolto nel grave incidente stradale. Trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Caserta, è deceduto oggi.

Il cordoglio di AIA Salerno:

𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑭𝒂𝒃𝒊𝒐.

𝑪𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆𝒓𝒂𝒊 𝒂 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒓𝒃𝒊𝒕𝒓𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒖𝒐𝒏𝒐 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒆 𝒄𝒐𝒍𝒕𝒊𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒍'𝒂𝒓𝒃𝒊𝒕𝒓𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐.

Il Presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e gli Associati tutti esprimono profondo cordoglio per la tragica scomparsa del collega Fabio Buoninsegni della Sezione AIA di Napoli, vittima di un incidente stradale dopo aver diretto una gara. Sentite Condoglianze alla Famiglia e agli Amici di AIA Napoli”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un incidente dopo una partita di calcio: muore arbitro di 22 anni, il cordoglio di Aia Salerno

SalernoToday è in caricamento