rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Aggressione dopo la partita contro l'Atletico Faiano: calciatori e dirigenti dell'Atletico San Gregorio in ospedale

Su quanto accaduto indagano le Forze dell'Ordine he, anche grazie alla testimonianza delle vittime, stanno risalendo all’identità degli aggressori

L'Atletico San Gregorio, squadra calcistica militante in Prima Categoria, denuncia su Facebook un'aggressione subìta al termine della partita svolta a Montecorvino Pugliano, vinta 2-1 contro l'Atletico Faiano. Davanti allo stadio Delle Donne, infatti, tre dirigenti e due tesserati sono stati picchiati e, successivamente, trasportati in codice rosso in ospedale con fratture del setto nasale e punti di sutura.

La nota dell'Atletico San Gregorio: 

“Un fatto di cronaca che non deve mai accadere per una partita di calcio.  Persone che partecipano a questi campionati per passione, si ritrovano a non poter tornare a casa dalle proprie famiglie per aver subito aggressioni. Siamo vicini alle persone coinvolte sperando che ritornino presto a casa e in buona salute”. 

Le indagini 

Su quanto accaduto sono in corso le indagini delle Forze dell’Ordine, che, anche grazie alla testimonianza delle vittime, stanno risalendo all’identità degli aggressori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione dopo la partita contro l'Atletico Faiano: calciatori e dirigenti dell'Atletico San Gregorio in ospedale

SalernoToday è in caricamento