rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nel week end di Pasqua, undici arresti

Undici persone fermate e sessantuno denunciate nel fine settimana di Pasqua: i carabinieri hanno inoltre sequestrato 450 grammi di droga e segnalato 35 assuntori

Undici persone tratte in arresto e sessantuno denunciate in stato di libertà per vari reati: questo il bilancio delle operazioni di controllo messe in atto, su tutto il territorio provinciale, in occasione del fine settimana di Pasqua dai carabinieri. Sin dalle prime ore di sabato 30 marzo oltre 900 uomini facenti capo al comando provinciale (agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli) hanno effettuato controlli su tutto il territorio di Salerno e provincia, presidiando le arterie stradali e controllando parchi e luoghi pubblici allo scopo di prevenire furti e risse, così come accaduto negli anni passati.

Nel Cilento i carabinieri hanno controllato numerosi campeggi presso i quali erano ospiti numerosi giovani e hanno segnalato 35 persone alla prefettura di Salerno quali assuntori di sostanze stupefacenti. In totale i militari hanno sequestrato 450 grammi di droga. Grande importanza si è data inoltre alla sicurezza stradale, allo scopo appunto di prevenire il verificarsi di sinistri: 254 le sanzioni elevate per infrazioni varie e 15 gli autoveivoli sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel week end di Pasqua, undici arresti

SalernoToday è in caricamento