rotate-mobile
Cronaca

I giovani di Forza Italia regalano uova di Pasqua ai bambini più bisognosi

Nuova iniziativa benefica del movimento giovanile del partito di Silvio Berlusconi nella città di Salerno al fianco delle associazioni Sos Solidarietà e Mai Soli

I giovani azzurri di Salerno hanno organizzato lo scorso venerdì una giornata di vicinanza per i bambini di Sos Solidarietà, in vista della Santa Pasqua. Nel pomeriggio numerosi ragazzi del partito di Silvio Berlusconi hanno raggiunto in Via Fieravecchia, la onlus Sos Solidarietá, attivissima associazione di volontariato internazionale, per offrire ai bambini uova di Pasqua della migliore produzione dolciaria italiana. L'iniziativa è nata da un'idea di Azzurra Libertá Salerno che ha avuto subito l'appoggio dell' Esercito di Silvio, di tanti giovani iscritti di Forza Italia oltre che dell'associazione Mai Soli .

“L'incontro, al quale si è preferito non attribuire nominalitá per conservare il senso puro di una donazione non personalistica, è servito anche ad accrescere il bagaglio valoriale di ognuno, nella consapevolezza che il sorriso di un bambino resta l'obiettivo più bello che si possa mai raggiungere, in politica come nella vita” fanno sapere i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani di Forza Italia regalano uova di Pasqua ai bambini più bisognosi

SalernoToday è in caricamento