rotate-mobile
Cronaca

Ponte di Pasqua, scuole chiuse: Busitalia riduce le corse a Salerno

Nella giornata di domenica (21 aprile) non sarà attivato alcun servizio di trasporto; a "Pasquetta", invece, verrà erogato solo il servizio festivo

Disagi in vista per i salernitani che usufruiscono del servizio di trasporto targato Busitalia. Già perché in vista del ponte di Pasqua,che vedrà la chiusura delle scuole, l’azienda di trasporto su gomma ha deciso di ridurre le corse.

I disagi

Nella nota pubblicata sul proprio sito online, Busitalia annuncia: “In concomitanza con la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in occasione della festività della Santa Pasqua, in programma da giovedì 18 aprile a mercoledì 24 aprile 2019 l’azienda espleta il servizio di tipo “non scolastico”; è prevista, quindi, una riduzione dei servizi aziendali, compresi i collegamenti universitari, dovuta alla sospensione delle corse scolastiche.  E, dunque, nel giorno festivo di “Pasqua” (domenica 21 aprile 2019) non sarà espletato alcun servizio; mentre nel giorno festivo di “Pasquetta” (lunedì 22 aprile 2019) viene erogato unicamente il servizio festivo”.

Le corse scolastiche, laddove previste, sono facilmente individuabili in quanto contrassegnate da apposite note nei singoli tabulati orari, con rimando a specifica legenda esemplificativa. Per i servizi “festivi”, si possono consultare i tabulati orari di riferimento delle linee che sono in programmazione anche nei giorni festivi.

Gli orari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Pasqua, scuole chiuse: Busitalia riduce le corse a Salerno

SalernoToday è in caricamento