menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pasquale Brenca, sindaco di Aquara

Pasquale Brenca, sindaco di Aquara

Sindaco taglia erba ad Aquara. Il post su fb: "Oltre le competenze"

Il primo cittadino ha mostrato su facebook le immagini dei lavori di manutenzione sul ciglio della strada provinciale 44, in località Piano. La Provincia aveva scritto alla Comunità Montana

Aquara ha un sindaco “taglia erba”. Con un post sulla sua bacheca facebook, il primo cittadino Pasquale Brenca ha mostrato i lavori in corso sul ciglio della strada provinciale 44, in località Piano. Aiutato da alcuni volontari, si è occupato in prima persona del taglio di erbacce e sterpaglie “per consentire – ha scritto il sindaco di Aquara Pasquale Brenca – il decoroso passaggio della Vergine nel giorno della Madonna del Piano”.

La pulizia sulla strada provinciale 44 è di competenza dell’Ente Provincia che nei mesi scorsi aveva inviato un documento alle Comunità montane chiedendo loro di utilizzare gli operai forestali. Non tutte hanno risposto positivamente. L’Ente montano degli Alburni, infatti, ha rispedito l’invito al mittente. “E quindi – scrive il sindaco – andiamo oltre le nostre competenze e tagliamo l’erba”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento