rotate-mobile
Cronaca

"Pastena il Porto non lo vuole": passeggiata contro "la devastazione ambientale"

Il comitato Giù le mani dal Porticciolo: "In una città abbagliata dalle luci, nella nostra Salerno strangolata dal cemento, noi, cittadine e cittadini, ci siamo riuniti per una pacifica passeggiata contro la speculazione edilizia"

"In una città abbagliata dalle luci, nella nostra Salerno strangolata dal cemento, nella città delle grandi opere incompiute e dell'autismo istituzionale, noi, cittadine e cittadini di Salerno, ci siamo riuniti per una pacifica e festante passeggiata per la difesa della nostra città dalla speculazione edilizia, dall'inquinamento e dalle grandi ed inutili opere che mettono a rischio la sicurezza di tutte e tutti". Così i componenti del Comitato "Giù le mani dal Porticciolo di Pastena", hanno manifestato il loro dissenso sfilando lungo le strade e distribuendo volantini al fine di sensibilizzare i cittadini sulla loro battaglia.

"A Salerno non si muove foglia che la speculazione non voglia", hanno aggiunto. Hanno passeggiato dal Porticciolo e fino al cuore della Salerno antica, dunque, i ragazzi, "per difenderci dalla devastazione ambientale", hanno concluso in coro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pastena il Porto non lo vuole": passeggiata contro "la devastazione ambientale"

SalernoToday è in caricamento