menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Antonio Capuano

Foto di Antonio Capuano

Spiaggia nuova a Salerno: tutti i cittadini pazzi per il ripascimento

Sabbia bianca, mare azzurro, spiaggia ampia: così si presenta il tratto del litorale di Mercatello dopo i lavori per il ripascimento

Di mattina o al tramonto: risulta sempre più frequentato il tratto di spiaggia che da Pastena arriva a Mercatello, dopo l'opera di ripascimento che sta interessando il litorale salernitano. Non sono abituati, i salernitani, a godere di spazi ampi come quello della nuova spiaggia caratterizzata da sabbia bianca e acqua azzurra.

Così, complice anche la chiusura del lungomare cittadino disposta con la zona rossa, da ogni parte della città, grandi e piccini stanno prendendo d'assalto la nuova spiaggia salernitana, concedendosi una passeggiata in riva al mare in sicurezza, visti gli spazi generosi di cui dispone l'area. Uniche raccomandazioni da non dimenticare, quelle di evitare assembramenti e di abbassare la mascherina senza il rispetto della distanza di almeno 2 metri con altre persone. Senza tali norme base anti-contagio, infatti, persino una passeggiata sul mare può essere rischiosa.

Foto di Antonio Capuano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento