rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni / Via Aniello Ferrigno

La segnalazione: "Passiano senza pace"

DA CIRCA UN MESE IN LOCALITA' PASSIANO SI ASSISTE AD UNA CRESCENTE VIOLAZIONE DELLA QUIETE PUBBLICA, DIFATTI GRUPPI DI RAGAZZI TUTTE LE SERE DALLE 23.00 ALLE 03.00 DI NOTTE IMPAZZANO NEI QUARTIERI DI PASSIANO FACENDO BALDORIA, SBATTENDO MANI, GRIDANDO e PARLANDO AD ALTA VOCE scorazzando con motorini e macchine, sbattendo le portiere delle auto senza nessun ritegno e SENZA BADARE A CHI DEVE RIPOSARE PERCHE' AL MATTINO PRESTO DEVE ANDARE A LAVORARE OPPURE NON TENGONO PRESENTE DELLE PERSONE ANZIANE CHE GIA' STENTANO A DORMIRE A CAUSA DELL'ETA', DEL CALDO e DEGLI ACCIACCHI DOVUTI APPUNTO ALL'ETA'. E' STRANO ASSISTERE A TUTTO CIO' OGGI NEL 2013, DOVE UN PO' TUTTI ABBIAMO AVUTO UN'EDUCAZIONE CIVILE, MORALE ED ETICA CHE STIMOLA AD AVER RISPETTO GLI UNI GLI ALTRI. MA IN QUESTI CASI SEMBRA CHE QUESTA SEMINA NON ABBIA PORTATO MOLTO FRUTTO. L'AGGRAVANTE E' CHE ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE fanno orecchio da mercante alle continue telefonate che ricevono. Siamo davvero costernati tutti noi abitanti di Passiano che a causa di questa "invasione" Barbarica non riusciamo più ad avere un riposo vero.

La motivazione di questo articolo non è quella di castigare i giovani ma di riportarli a ragionare tenendo presente che oltre alla loro vita c'è anche quella di altri e se vogliono essere rispettati anche loro devono rispettare.

Alle forze dell'ordine chiediamo ronde notturne dalla mezzanotte in poi al fine di evitare anche eventuali spacci di sostanze stupefacenti e di alcool.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione: "Passiano senza pace"

SalernoToday è in caricamento