rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pastena

Pastena, due pitbull seminano il panico tra i passanti

I due cani sono sfuggiti alla sorveglianza del padrone che li ha persi di vista per circa mezz’ora. Un lasso di tempo in cui si sono ritrovati nei pressi della scuola media “Nicola Monterisi” dove si stava svolgendo un incontro scuola/famiglia

Momenti di tensione, questa sera, a Pastena, dove due pitbull a briglie sciolte hanno seminato il panico tra i passanti.

L’episodio

I due cani - riporta Il Mattino - sono sfuggiti alla sorveglianza del padrone che li ha persi di vista per circa mezz’ora. Un lasso di tempo in cui si sono ritrovati nei pressi della scuola media “Nicola Monterisi” dove si stava svolgendo un incontro scuola/famiglia. Alla vista di un cagnolino al guinzaglio della sua padrona, i pittbull si sono fiondati verso il cane più piccolo. La donna, però, si è lasciata prendere dal panico ed ha tentato di prenderlo in braccio provocando la reazione dei pittbull che hanno tentato di aggredire il cane più piccolo. Fortunatamente lei se l’è cavata con un livido su una gamba mentre il suo fedele amico sta bene, anche se molto spaventato.

I due pitbull si sono allontanati grazie alle urla dei passanti, che hanno anche allertato i carabinieri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, due pitbull seminano il panico tra i passanti

SalernoToday è in caricamento